Il 1° luglio a Roma, nella sala della Protomoteca del Campidoglio, abbiamo avuto l’onore di ricevere il “Premio 100 Eccellenze Italiane” per la categoria “Meccanica di Precisione”, un riconoscimento importante arrivato alla VI^ Edizione che vuole premiare 100 protagonisti della migliore Italia, portarne alla luce le storie di successo, i personaggi, le aziende ed gli enti che con il loro ingegno contribuiscono alla crescita del nostro Paese.

Questo premio è un elemento di grande soddisfazione ed è il risultato delle scelte che abbiamo fatto in passato, spesso non semplici, considerando anche il momento recente che tutti abbiamo vissuto.  L’innovazione e la tecnologia sono sempre stati il nostro focus principale; abbiamo infatti realizzato importanti investimenti sia a livello di macchinari che di formazione che ci hanno portato a raggiungere oggi questa meta! Il premio riconosce infatti la nostra storia, la nostra creatività e la nostra audacia verso un continuo miglioramento aziendale e professionale, dedicando i nostri sforzi sia al mercato nazionale che internazionale.

“Il merito di questo traguardo è tutto dato dal lavoro di squadra: ringrazio il personale dell’azienda per aver supportato e condiviso le scelte e le idee proposte, dipendenti giovani che si sono approcciati alle sfide proposte con molto entusiasmo.
Naturalmente questo evento non è un punto di arrivo ma è un punto di partenza per i successivi progetti.” Oscar Dal Zotto